Nel 1997 a Balzata (Rogliano CS) , dalla passione e l’impegno di Donatello Pascuzzo, nasce l’azienda omonima di impianti e termoidraulici. Grazie all’esperienza e alla professionalità acquisita in oltre 20 anni di lavoro su tutto il territorio della provincia di Cosenza , l’azienda attualmente ha un know-how che la rende in grado di rispondere e soddisfare le richieste anche dei clienti più esigenti.
La passione per il proprio lavoro ha portato l’azienda alla continua ricerca di innovazione tecnologica, i corsi di aggiornamento frequentati nel corso degli anni hanno permesso di utilizzare tecniche di montaggio sempre più innovative e componenti più avanzati costruiti con materiali di ultima generazione . E’ principalmente specializzata in impianti civili ed industriali di riscaldamento, condizionamento, pompe di calore, gas, sanitario e solare, fornendo al cliente finale soluzioni che garantiscono un servizio tendente al massimo risparmio energetico , alla massima resa con conseguente ottimizzazione dei costi . Tale prerogativa ha fatto si che l’azienda si specializzasse nella realizzazione di impianti radianti, raggiugendo ad oggi circa 30.000 m.q. di installazioni eseguite.
La versatilità e la dinamicità hanno inoltre reso possibili collaborazioni con multinazionali come ALFAGOMMA HYDRAULIC S.P.A. per la quale sono stati realizzati impianti antincendio , impianti di aria compressa, ad alta e bassa pressione, e impianti di acqua industriale; ALFAGOMMA GREEN, per la quale è stato realizzato un impianto di SINGAS; CALCESTRUZZI S.P.A. e PIZZAROTTI S.P.A. per le quali sono stati eseguiti lavori di manutenzione dei relativi impianti di produzione di calcestruzzo.